ULTIME NEWS
Home > Gossip > Corsica, Vittoria Belvedere: docce hot, fisico perfetto e capelli bianchi
Corsica, Vittoria Belvedere: docce hot, fisico perfetto e capelli bianchi

Corsica, Vittoria Belvedere: docce hot, fisico perfetto e capelli bianchi

Vittoria Belvedere ha deciso di trascorrere le sue vacanze in Corsica con il marito Vasco Valerio (lo stesso da 15 anni, rarità nel mondo dello spettacolo); qui, senza rendersene conto, si lascia immortalare mentre mette in mostra un fisico perfetto, fa delle docce dal sapore lievemente hot ed esibisce i suoi capelli bianchi.

Proseguiamo con ordine; Vittoria si sta godendo lo splendido mare azzurro della Corsica. La bellezza del paesaggio esalta ancora di più quella dell’attrice; una foto d’insieme ritrarrebbe proprio… un Belvedere. Stonano un po’ quei capelli brizzolati che mai ci saremmo immaginati di vedere, almeno per ora, sulla sua testa.

E avremmo fatto bene a seguire il nostro istinto; Vittoria sfoggia una chioma bianca per semplici esigenze di copione. L’ultimo film a cui sta lavorando le impone infatti di invecchiare un po’ il suo aspetto, quindi, ecco svelato l’arcano. Sacrifici per l’arte…

Andiamo oltre. Vittoria Belvedere, nonostante i 42 anni suonati, resta sempre una bellissima donna. Per questo la sua più che innocente doccia a bordo del panfilo del marito assume un po’ alla volta i contorni di uno spettacolo per la vista, lievemente segnato da qualche tocco hot.

A dire il vero non c’è niente di malizioso nelle foto che i paparazzi le rubano da lontano; Vittoria si piega e si contorce sotto il getto d’acqua come farebbe chiunque, ovvio però che nel suo caso la scena diventa un po’ più piacevole. L’attrice infatti ha ancora un fisico tonico e ben scolpito.

Certo, se poi a questo si aggiunge che il getto d’acqua rischia di sospingere pericolosamente verso il basso il reggiseno a fascia di Vittoria, allora si svela l’arcano. Fortuna che la Belvedere acciuffa in tempo il bikini birichino grazie al quale i paparazzi avrebbero messo a segno l’ennesimo hot scoop dell’estate.

About Fabio Porpora

Lascia un commento