ULTIME NEWS
Home > Gossip > Brad Pitt e Angelina Jolie: le prove del matrimonio segreto e gli auguri di Clooney
Brad Pitt e Angelina Jolie: le prove del matrimonio segreto e gli auguri di Clooney

Brad Pitt e Angelina Jolie: le prove del matrimonio segreto e gli auguri di Clooney

E’ proprio vero, Brad Pitt e Angelina Jolie sono ormai marito e moglie; di questo matrimonio celebrato in gran segreto e per il quale non potevano mancare gli auguri di George Clooney, esistono delle prove. Chiunque quindi pensava ad una trovata pubblicitaria (come se la premiata ditta Pitt – Jolie ne avesse bisogno) si sbagliava.

Il 23 agosto scorso, mentre paparazzi, stampa scandalistica e ammiratori irriducibili, erano tutti assopiti sotto il sole cocente dell’estate, Brad e Angelina hanno celebrato il loro matrimonio. La notizia si è diffusa ieri e subito qualcuno ha pensato ad un mezzo per pubblicizzare i film a cui le due star stanno lavorando.

Stamattina invece il solito corteo di paparazzi, giornalisti della stampa scandalistica e ammiratori irriducibili di Brad e Angelina, ormai lontani dal sole cocente dell’estate e un po’ meno assopiti, hanno anche rimediato le prove che la cerimonia si è svolta realmente e, persino alcuni dettagli sul matrimonio.

La partita tra vip e comuni mortali torna così in pareggio; 1 a 1 e palla al centro. La cerimonia nuziale si è svolta nella tenuta francese di Chateau Miraval, già proprietà della premiata coppia Angelina Jolie – Brad Pitt. Invitati al matrimonio le rispettive famiglie, i figli e qualche amico.

Stranamente assente George Clooney, amico di vecchia data di Brad Pitt. Eppure quest’ultimo sarà il testimone di nozze di Clooney quando, il prossimo 12 settembre, impalmerà la sua Amal. Ma George, forse perché è un buon attore, non mostra segni di offesa e fa gli auguri ai novelli sposi.

Oggi, durante il lancio pubblicitario del film “Fury” e le relative interviste di rito, Brad Pitt portava all’anulare sinistro una vistosa fede in oro giallo. Le fans più sfegatate si rassegnino, Angelina Jolie ha compiuto il miracolo; Brad adesso ha messo la testa a posto…

About Fabio Porpora

Lascia un commento