ULTIME NEWS
Home > Gossip > Enrico Mentana con la nuova compagna
Enrico Mentana con la nuova compagna

Enrico Mentana con la nuova compagna

Finalmente è arrivato anche per la nuova coppia dell’estate il momento di uscire allo scoperto. Si tratta della prima uscita pubblica di Enrico Mentana e la nuova giovane compagna e collega Francesca Fagnani. I due si sono conosciuti in ambito lavorativo essendo entrambi giornalisti; Francesca lavora come giornalista per la trasmissione “Servizio Pubblico” condotta da Michele Santoro e per la trasmissione “In Onda“.

Enrico Mentana, come sappiamo, è il direttore del tgLa7 e, proprio a causa di questa nuova relazione con la collega Francesca, ha posto fine al suo matrimonio con Michela Rocco di Torrepadula con la quale ha due figli: Giulio e Vittoria. Tra il direttore de La7 e la la collega vi sono diversi anni di età Enrico 59 anni e Francesca 36, ma quello che molti ignorano è che Francesca era la migliore amica di Michela Torrepadula.

Tuttavia, ormai, non si può pensare alla nuova coppia come un semplice flirt o come una semplice ventata di giovinezza per Enrico. I due infatti sono stati avvistati durante la loro prima vacanza insieme nel bellissimo mare della Puglia. Qui il direttore del Tg, pur tenendosi sempre aggiornato e in contatto con la redazione, ha saputo riempire di premure e tenerezze la nuova compagna con la quale ha potuto rilassarsi nella lussuosa masseria San Domenico durante la settimana di ferragosto.

Ormai dopo la loro uscita ufficiale possiamo pensare che Michela di Torrepadula si debba mettere l’anima in pace e accettare che la storia con il suo ex marito sia giunta al termine anche se ad unirli ci saranno sempre i loro due figli.

About Fabio Porpora

Lascia un commento