ULTIME NEWS
Home > Gossip > Passione fra le onde per Federica Pellegrini e Filippo Magnini
Passione fra le onde per Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Passione fra le onde per Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Dopo essere stati impegnati agli Europei di nuoto  a Berlino, è arrivata l’ora di un meritato riposo anche per la nostra coppia di nuotatori della nazionale: Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Eh si dopo tanto impegno e tanta fatica era giusto che anche due sportivi come loro si svagassero un pò e cambiassero un pò aria! Aria  o per meglio dire acqua?! Già per due nuotatori  l’elemento naturale che li accomuna è proprio l’acqua ma, stavolta, a quella della piscina hanno preferito quella trasparente del mare della Sardegna.

Qui si sono dedicati l’uno all’altro tra tuffi nel meraviglioso mare sardo, effusioni e coccole sempre con uno spirito goliardico e di divertimento. Molti dei loro momenti di questa romantica vacanza sono stati pubblicati sui social dalla coppia che, probabilmente, vuole davvero condividere con i loro fans il meraviglioso periodo che stanno trascorrendo.

Non c’è ancora niente di ufficiale ma i due hanno dichiarato di volersi ritirare dall’attività agonistica dopo le Olimpiadi del 2016 di Rio in Brasile, sarà forse per convolare a giuste nozze e mettere su famiglia? Alla mano di Filippo c’è già una fedina ma probabilmente non è ancora l’anello di fidanzamento ufficiale, per quello c’è ancora un pò di tempo.

Comunque questa volta tutto sembra procedere tutto per il verso giusto e  a gonfie vele per cui, augurandoci di non assistere come in passato ad altri prendi e lascia, le basi per un’unione duratura sembrano esserci tutti. E poi diciamo la verità la coppia Pellegrini-Magnini piace, perchè uniti dallo sport e dall’amore.

Secondo voi dureranno o dovranno affrontare ancora qualche crisi? Staremo a vedere.

About Fabio Porpora

Lascia un commento