ULTIME NEWS
Home > Gossip > Scharlett Johansson è diventata mamma
Scharlett Johansson è diventata mamma

Scharlett Johansson è diventata mamma

Un altro fiocco rosa nel mondo del cinema si è aggiunto proprio oggi. Infatti, è diventata mamma l’attrice hollywoodiana Scharlett Johansson che ha dato alla luce una bellissima bambina di nome Rose. L’annuncio è stato dato questa mattina dal portavoce della star, l’agente Marcel Pariseau.

Fino a qualche mese fa, infatti, ci era pervenuto qualche scatto rubato qua e là di Scharlett in dolce attesa con il suo pancione di futura mamma, in compagnia del compagno l’ex giornalista francese Romain Dauriac. I due, secondo alcune indiscrezioni di allora, hanno iniziato a frequentarsi nel mese di marzo del 2013 per poi ufficializzare il loro fidanzamento 6 mesi dopo. Infatti, fu proprio poco dopo, che ci fù l’ulteriore conferma della nascita della nuova coppia quando, al Festival del cinema di Venezia, l ‘attrice mostrò l’anello di fidanzamento.

I due iniziarono a frequentarsi ufficiosamente un paio di anni fà poco dopo la separazione di Scharlett dall’allora marito Ryan Reynolds con il quale l’attrice è stata sposata dal 2008 al 20011, soltanto circa un anno dopo la nuova coppia ha voluto rendere ufficiale i loro legame. Successivamente, nel marzo 2014, hanno dato il lieto annuncio della gravidanza.

Al momento non ci sono foto della piccola Rose anche perchè,vista la riservatezza con la quale hanno voluto proteggere la gravidanza, si suppone che faranno lo stesso nei confronti della loro piccolina, soprattutto se si considera la particolare attenzione che di solito viene riservata dai tabloid ai figli delle star.

Sicuramente i fans di Scharlett sarebbero contenti di vedere la piccola Rose e chissà che Scharlett non decida, magari più avanti, di fare un piccolo regalo ai suoi fans!

About Fabio Porpora

Lascia un commento