ULTIME NEWS
Home > Sport > Mario Balotelli scalcia un avversario?
Mario Balotelli scalcia un avversario?

Mario Balotelli scalcia un avversario?

Mario Balotelli ancora una volta fa parlare di sé: la stampa e i siti inglesi hanno ricominciato a metterlo al centro dell’attenzione per motivi che sono lontani dalle sue prestazioni calcistiche.

Stavolta sotto la lente d’ingrandimento della spietata stampa d’oltremanica non è il solito gossip su improvvisate fidanzate o feste notturne, ma quello che sembra un calcio dato da Balotelli a George Saville, giocatore del Wolverhampton, durante una partita della squadra riserve del Liverpool a porte chiuse.

Dopo il contatto (avvenuto con l’avversario a terra e con palla lontana) l’ex numero 45 del Milan è stato richiamato dall’arbitro e poi sostituito. L’assenza di telecamere e testimoni non rende possibile stabilire con certezza la verità, infatti mentre molti giornalisti si accaniscono contro il giocatore definendolo mad (pazzo) e il Dailiy Mail si chiede se Mario è ancora nei guai, altri sostengono che in realtà si sia trattato di un normalissimo scontro di gioco.

Le due squadre si sono rifiutate di esprimersi ufficialmente sull’accaduto, ma la notizia si è comunque diffusa molto rapidamente e sarà difficile che quella parte dei media inglesi che ha preso di mira Mario Balotelli già dai tempi del Manchester City (ricordiamo tutti la maglietta con la frase “why always me?”) possa cambiare punto di vista.

Intanto il grande atleta giamaicano Usain Bolt ha rivelato in un’interrvista a Espn di aver dato al suo amico calciatore il consiglio di tornare in Inghilterra perchè è il posto migliore per giocare a pallone, augurandosi però che Balotelli non giochi bene quando scenderà in campo contro il suo amato Manchester United.

About Fabio Porpora

Lascia un commento