ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Linkem No LImits: internet senza limiti e senza linea fissa
Linkem No LImits: internet senza limiti e senza linea fissa

Linkem No LImits: internet senza limiti e senza linea fissa

Oggi scopriamo la proposta di Linkem per la navigazione internet che permette di connettere tutti i dispositivi in WiFi senza aver bisogno della linea fissa: l’offerta in questione si chiama Linkem No Limits, che ha un costo di 23 euro al mese.

Il grande vantaggio della proposta Linkem è che può essere attivata ovunque, anche dove gli altri operatori non sono disponibili e gli utenti sono costretti magari ad utilizzare le chiavette e quindi non hanno la possibilità di connettersi con più dispositivi contemporaneamente.

L’offerta prevede la navigazione illimitata ad una velocità massima di 7 Mega per il download e 1 Mega per l’upload e la possibilità di scegliere tra il modem da interno o quello da esterno (in caso di recesso i modem, che sono concessi in comodato d’uso, dovranno essere restituiti).

Il modem da interno non necessita di alcuna installazione, basta collegarlo alla presa di corrente ed è possibile navigare in WiFi e ha la comodità di poter essere trasportato e utilizzato ovunque; il modem da esterno invece viene installato da un tecnico Linkem sul balcone della casa del cliente.

Linkem No Limits prevede un costo di attivazione di 100 € (con la possibilità di spendere solo la metà se si sceglie il pagamento tramite RID o carta di credito) che deve essere corrisposto al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

Per chi vuole avere un nuovo dispositivo per poter sfruttare appieno il WiFi è stata predisposta l’offerta Linkem No Limits Speciale Tablet, che include, oltre ai servizi della promozione classica, un tablet Samsung. L’abbonamento con tablet incluso ha un costo mensile pari a 29,90 €.

About Fabio Porpora

Lascia un commento