ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Ritorna in TV Chi l’ha visto: anticipazioni puntata 10 settembre
Ritorna in TV Chi l’ha visto: anticipazioni puntata 10 settembre

Ritorna in TV Chi l’ha visto: anticipazioni puntata 10 settembre

Dopo una brevissima pausa, ritorna oggi in TVChi l’ha visto“. Come al solito il programma andrà in onda su Rai 3 alle 21.05, ma sarà visibile anche in replica e streaming su Rai.tv. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata in programmazione per il 10 settembre.

Anche questa nuova stagione di Chi l’ha visto è affidata alla conduzione di Federica Sciarelli. La puntata di oggi affronterà parecchi casi che riguardano non soltanto persone misteriosamente scomparse da casa in tempi recenti, ma anche eventi un po’ più lontani nel tempo.

In questa puntata poi si tenterà di rielaborare le informazioni relative ai gialli più misteriosi che la nostra cronaca nera, attuale e passata, ricordi. Federica Sciarelli, oltre che dei reportage dei suoi collaboratori, si avvarrà anche delle testimonianze dei familiari delle vittime.

Primo caso affrontato in questa puntata di debutto della nuova stagione di Chi l’ha visto sarà quello ormai noto della scomparsa e, forse, della morte, di Elena Ceste. La donna, come tutti ricordano, è sparita dalla sua casa in provincia di Asti abbandonando marito e 4 figli.

Altro caso di cronaca nera esaminato nel corso di questa puntata sarà quello dell’omicidio di Chiara Poggi le cui indagini hanno rivelato nuovi inquietanti particolari. Lo stesso è possibile affermare per Federica Mangiapelo, la ragazzina morta sulla riva del lago di Bracciano.

Infine, tra tanti altri casi e segnalazioni di persone scomparse, Federica Sciarelli si occuperà anche della triste storia di Romina Del Gaudio, una giovane donna napoletana ritrovata morta in una pineta. Presente in studio, nelle vesti di testimone, la madre della ragazza.

About Fabio Porpora

Lascia un commento