ULTIME NEWS
Home > Gossip > Aida Yespica tradita dal fidanzato
Aida Yespica tradita dal fidanzato

Aida Yespica tradita dal fidanzato

Si sà non c’è peggior cosa per una coppia che il tradimento e la conseguente perdita di fiducia dell’uno verso l’altro. Il tradimento non risparmia nessuno indipendentemente dal ceto sociale e dalla bellezza e sensualità della persona che lo subisce.

E’ di quest’ultime ore la notizia della storia sentimentale che Roger Jenkins fidanzato miliardario di Aida Yespica portava avanti già da qualche tempo con la migliore amica di Aida, Simona De Michele.

Già da qualche giorno la bellissima modella venezuelana aveva lasciato qualche indizio sul suo profilo Instagram dove mimava le pose di una scimmietta che faceva finta di non vedere, sentire e parlare. Per la serie già sò o sospetto ma tengo duro e non dico nulla.

Ma in questi giorni Aida non ce l’ha più fatta e, probabilmente dovendosi sorbire altre bugie da parte del fidanzato e della sua amica, ha rivelato tutto con dei post sul social network. Qui infatti non solo ha espresso tutto il suo sdegno verso il fidanzato e quella che si diceva la sua migliore amica, ma ha fatto di meglio postando, come prova della reale relazione, le conversazioni intercorse tra i due amanti.

Già perché da un fidanzato col quale fino a 15 giorni fa sembrava filare tutto liscio, diverse  infatti sono state le foto di loro due felici in vacanza, non ci si aspetta un tradimento di questo genere. Considerando poi che aveva giurato il suo amore per Aida addirittura sui suoi figli!

Tanto più che in questo caso il tradimento si può considerare da carico doppio in quanto non si tratta di un’altra donna qualsiasi, ma di quella che era la migliore amica di Aida!

About Fabio Porpora

Lascia un commento