ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Un posto al sole: Serena deve scegliere, anticipazioni puntata 16 settembre
Un posto al sole: Serena deve scegliere, anticipazioni puntata 16 settembre

Un posto al sole: Serena deve scegliere, anticipazioni puntata 16 settembre

Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle 20.35 e visibile anche in replica o streaming su Unpostoalsole.rai.it, torna a farci compagnia. La puntata di oggi, 16 settembre, sarà incentrata su Serena che adesso deve scegliere chi sarà il suo uomo. Ecco tutte le anticipazioni.

Serena, da sempre combattuta tra Tommaso e Filippo, potrebbe prendere oggi una decisione definitiva sull’argomento. Ad aiutarla interverrà qualcosa di casuale, non preventivato, che si verificherà proprio mentre quest’ultimo la accompagnerà ad una fiera nautica.

Se i disagi di Serena potrebbero quindi risolversi del tutto, non accennano a diminuire quelli di Renato e Adriana. Mentre il primo non tiene in considerazione i problemi di coppia palesati  dalla moglie, l’altra non vede di buon occhio il comportamento di Renato nei confronti del figlio.

A complicare la situazione, ormai immensamente tesa, si aggiunge una strana telefonata. Quando tutto sembrerà ormai perduto, interverrà Giulia. Le sue parole ricuciranno il rapporto tra Renato e Adriana? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Un posto al sole.

A differenza di Serena, in una perenne situazione di incertezza, e di Adriana e Renato, le altre coppie di Un posto al sole sembrano attraversare fasi piacevoli della loro relazione; tanto Marina e Alfredo, probabile legame nascente, quanto Arianna e  Andrea, hanno raggiunto un equilibrio sentimentale.

Qualche problema potrebbe interessare però il legame tra Eduardo e Greta. La puntata di oggi non ci dà modo di scoprire di più in merito. Ci dovremo accontentare quindi di conoscere la travagliata decisione di Serena e di sapere se tra Renato e Adriana ci sarà o meno una rottura.

About Fabio Porpora

Lascia un commento