ULTIME NEWS
Home > Gossip > Dolce e Gabbana: ancora amore?!
Dolce e Gabbana: ancora amore?!

Dolce e Gabbana: ancora amore?!

Loro sono una coppia che si è  formata dal niente, in realtà intorno a loro è nato poi un grande impero, stiamo parlando di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. I due, ormai da molti anni, fanno tendenza nel mondo della moda vestendo dalle più belle top model alle più grandi star di cinema e televisione.

Dolce e Gabbana si conobbero nel 1979 quasi per caso grazie a una telefonata che Stefano, ai tempi grafico pubblicitario, fece allo stilista bolognese Giorgio Correggiani, quel giorno però al telefono rispose Domenico Dolce, allora assistente dello stilista.

Domenico e Stefano si piacquero da subito e decisero di incontrarsi e capendo subito che tra loro c’era una forte intesa, iniziarono a collaborare nell’atelier di moda di Bologna.

Da questi primi passi, fatti quasi in sordina, passarono poi appena un paio d’anni e, nel 1985, fondarono il marchio Dolce e Gabbana. I due stilisti da allora idearono un capolavoro dopo l’altro comparendo sulle più famose riviste di moda e vestendo donne e uomini con stile e passione.

Tra i due stilisti nacque ben presto un forte sentimento d’amore basato non solo sulle emozioni, ma anche sul loro lavoro, sul loro impegno e sul loro intuito per la moda, fecero coppia per molti anni, ma ad oggi, dopo varie vicissitudini dalle quali vennero messi particolarmente alla prova, sono una coppia “solo” a livello professionale.

Già perché è proprio di questi giorni una lettera aperta di Stefano Gabbana dove dice, senza peli sulla lingua che il suo amore per Domenico c’è ancora, è ancora vivo; forse è un amore che negli anni è cambiato, ma quale sentimento rimane totalmente inalterato nel tempo?

In questa lettera emerge davvero l’unicità del loro rapporto, la loro complicità non solo sul lavoro, ma proprio nella vita, dove il sentimento di affetto, stima e amicizia li vuole uniti.

About Fabio Porpora

Lascia un commento