ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Castle contro la CIA: anticipazioni e streaming puntata 20 settembre
Castle contro la CIA: anticipazioni e streaming puntata 20 settembre

Castle contro la CIA: anticipazioni e streaming puntata 20 settembre

Castle non conosce ostacoli; pur di seguire un caso e trarne un bestsellers sarebbe in grado di remare contro la CIA. E’ quello che fa in questa puntata del 20 settembre, in onda su Rai 2 alle 21.05 e visibile in replica e streaming su Rai.TV. Ecco le anticipazioni sull’episodio.

La puntata di oggi si intitola “Il bisogno di sapere“. Ryan ed Esposito, come annunciato dalla TV, stanno conducendo le indagini sulla misteriosa morte di un VIP. Castle, ovviamente, vorrebbe partecipare. McChord e Beckett saranno presto informati su tutti i dettagli del caso.

Non Castle però. Intanto stranamente la CIA, pur non essendo stato ancora risolto il mistero sulla morte del VIP, decide per l’interruzione delle indagini. Beckett, degna compagna di Castle, finge di accettare di buon grado l’ordine dei Servizi Segreti.

Per essere più credibile, lascia New York e si sposta a Washington. Qui proseguirà le indagini insieme ai colleghi. Intanto dà a Castle dei filmati chiarificatori sul delitto da cui si evince l’identità dell’assassino. Nel caso è invischiata, molto marginalmente, la mafia russa.

Si spiega così l’interesse e lo strano modo di procedere della CIA. Beckett, ormai in possesso di tutte queste informazioni, agisce in modo da dare una spinta risolutiva al caso. Dopo aver preparato un piano d’azione, torna da Castle e gli svela tutti i particolari del caso.

Lo scrittore è felice per due motivi; in primo luogo perché ha sicuramente raccolto il materiale per ideare l’ennesimo bestsellers e, secondariamente, perché a fine puntata può annunciare all’amata Beckett di aver acquistato una casa a Washington. Ma la festa dura poco…

About Fabio Porpora

Lascia un commento