ULTIME NEWS
Home > Cultura > Luciano Ligabue: oggi ultima tappa del Mondo Visione Tour Italia
Luciano Ligabue: oggi ultima tappa del Mondo Visione Tour Italia

Luciano Ligabue: oggi ultima tappa del Mondo Visione Tour Italia

Luciano Ligabue, forse il più grande dei rockers nazionali di ultima generazione, porta a termine oggi il suo Mondo Visione Tour – Italia. L’ultima tappa è stata prevista per stasera in Puglia, a Bari. Inutile dire che anche per questo concerto è stato registrato il tutto esaurito.

Il Mondo Visione Tour – Italia ha avuto inizio il 31 maggio di quest’anno. Successivamente si è spostato toccando tutte le regioni italiane. Da Roma quindi a Milano, da Trieste a Catania o ancora da Pescara a Bari, ecc. Ora Ligabue porterà all’estero la sua musica.

Il Mondo Visione TourItalia si trasformerà presto in Mondo Visione Tour – Mondo. Anche all’estero Ligabue porterà con sé i fedelissimi della sua band. Le nuove tappe dei suoi concerti, come già preannunciato, prevedono spettacolari scenografie.

Il Mondo Visione Tour – Mondo avrà inizio il prossimo 18 ottobre. Meta prescelta per l’evento sarà il Casino Rama, sito nella bella città di Toronto. Luciano Ligabue partirà poi alla volta di New York, dove è atteso già l’indomani nei locali del Terminal 5. Ma non finisce qui.

Da lì Ligabue viaggerà alla volta di Los Angeles dove si esibirà al Whisky a Go go in data 22 ottobre. Completerà poi il suo tour spostandosi prima a San Francisco (24 ottobre al DNA Lounge) e in ultimo nella spettacolare città di Miami (26 ottobre, Grand Central).

Dopo di che il noto rocker italiano tornerà finalmente in patria. Tutti i fans si augurano che riprenderà quasi da subito, magari dopo un breve periodo di meritato riposo, a lavorare a un singolo, o addirittura ad un album che possa essere pubblicato quanto prima.

About Fabio Porpora

Lascia un commento