ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Squadra antimafia 6: guai per la Duomo, anticipazioni puntata 22 settembre
Squadra antimafia 6: guai per la Duomo, anticipazioni puntata 22 settembre

Squadra antimafia 6: guai per la Duomo, anticipazioni puntata 22 settembre

Torna stasera in TV Squadra antimafia. Nel corso di questo episodio, la Duomo si troverà ad affrontare dei grossi guai. Ecco le anticipazioni su questa puntata del 22 settembre, come sempre in onda su Canale 5 alle 21.20 e visibile in replica e streaming su Videomediaset.it.

L’incontro tra  De Silva e Rosy Abate non è stato di certo positivo; lo sa bene la ragazza che rischia di essere forzatamente sottoposta ad un elettroshock. Intanto Sandro scopre e comunica alla Duomo che la faida che interessa attualmente Catania è opera della Crisalide.

Calcaterra e Palladino si occuperanno quindi di consegnare alla Duomo tutti i documenti della Crisalide; ciò, ovviamente, a rischio della loro stessa vita. Mentre avviene tutto questo, Lara, di sua iniziativa, si reca da Veronica, attualmente condannata ai domiciliari.

Ciò che l’agente della Duomo chiede alla ragazza è di agevolare le indagini antimafia e quindi collaborare con la squadra affinché possa finalmente assicurare alla giustizia i membri del pericoloso clan dei Ragno. Veronica però, memore delle parole di Rachele, non accetta.

Quest’ultima ha infatti promesso a Veronica che prima o poi si sarebbe vendicata su di lei per la morte del suo pericoloso fratello. Intanto Ferretti, insospettita dalle strane iniziative di Lara, decide di allontanare dal servizio l’agente dalla Duomo.

In particolare teme che la donna voglia in qualche modo aiutare Veronica. Come se la situazione non fosse già abbastanza complicata, presto i membri della squadra Duomo si accorgeranno di essere soggetti ad un pericolo non preventivato; tra loro si nasconde una spia.

About Fabio Porpora

Lascia un commento