ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Riparte The Chef: tutte le anticipazioni sulla seconda edizione
Riparte The Chef: tutte le anticipazioni sulla seconda edizione

Riparte The Chef: tutte le anticipazioni sulla seconda edizione

The Chef, il reality culinario della Mediaset, riparte con la sua seconda edizione da domenica 5 ottobre. Il format si presenterà ai suoi affezionati estimatori con qualche piccola differenza rispetto alla versione precedente; ecco tutte le anticipazioni sul programma.

Il primo cambiamento di questa nuova edizione di “The Chef” sarà molto evidente e verrà subito notato anche dai telespettatori meno attenti. La conduzione del programma passa infatti alle sapienti mani della bella Rossella Brescia, ballerina e già presentatrice di “Colorado“.

Se è vero che le squadre, e quindi gli chef, in gara restano in ogni caso due, è altrettanto vero che il pubblico ed i fans non ritroveranno lo stesso cast dell’anno precedente. In particolare Filippo La Mantia, ormai amato e più che conosciuto cuoco palermitano, abbandonerà il format.

The Chef” ha già trovato un degno sostituto; il cuoco Philippe Léveillé. Al suo fianco troveremo ancora Davide Oldani. Qualcosa di simile è avvenuto anche per i tutor delle due squadre, ancora la bianca e la nera. Gli affezionati del format ritroveranno solo Alessio Algherini.

Suo collega di mansione, in questa nuova edizione di “The Chef“, sarà Nicole Cappa, che gli appassionati del format ricorderanno nelle vesti di concorrente durante la passata stagione. I contendenti saranno anche quest’anno 14. I premi in palio sembrano parecchio interessanti.

Oltre a fregiarsi del titolo di Chef dell’anno, il vincitore avrà diritto a partecipare ad un ambito stage al “Miramonti l’altro“, locale di proprietà della new entry Philippe Léveillé. La puntata di esordio del format, unica eccezione nel palinsesto, andrà in onda alle 10 su Canale 5.

La programmazione di “The Chef” proseguirà poi con regolarità sulla nuova rete della Mediaset, La 5, tutti i mercoledì in prima serata (intorno le 21). Le novità sono tante e, a dire il vero, ci incuriosiscono molto; però dovremo pazientare ancora fino a domenica 5.

About Fabio Porpora

Lascia un commento