ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Sarah Scazzi: Parla l’ex commessa Vanessa Cerra, svolta in vista
Sarah Scazzi: Parla l’ex commessa Vanessa Cerra, svolta in vista

Sarah Scazzi: Parla l’ex commessa Vanessa Cerra, svolta in vista

Una svolta definitiva nelle indagini sull’omicidio di Sarah Scazzi, la quindicenne uccisa lo scorso 26 Agosto ad Avetrana, è giunta in questa settimana per via della testimonianza offerta dall’ex commessa Vanessa Cerra del fioraio di Avetrana Giovanni Buccolieri, il quale avrebbe testimoniato di aver visto Cosima Serrano costringere Sarah a salire nella sua auto all’interno della quale c’era Sabrina Misseri, ma conseguentemente poi avrebbe ritratto dicendo che si era trattato di un sogno.

L’ex commessa Vanessa Cerra, interrogata in questi giorni dagli inquirenti, avrebbe confermato la versione di Giovanni , cioè il fioraio ha raccontato di aver visto realmente quella scena non di averlo sognato: “La prima volta non mi parlò di sogno, ma di una scena vissuta realmente il 26 agosto ed era sconvolto”. La ragazza ha raccontato persino i particolari e le confidenze ricevute dal fioraio: “Ricordo anche cosa ho mangiato quel giorno”.

Inoltre la ragazza speiga di non aver denunciato prima un fatto così importante per paura di perdere il posto di lavoro e perchè Giovanni Buccolieri non voleva che si sapesse: “Perché lui non voleva che si dicesse in giro”.

About Fabio Porpora

Lascia un commento