ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Terminata ieri la prima serie di The Last Ship: il sequel nel 2015
Terminata ieri la prima serie di The Last Ship: il sequel nel 2015

Terminata ieri la prima serie di The Last Ship: il sequel nel 2015

E’ terminata ieri la prima stagione di “The Last Ship“, una delle serie TV che maggior successo ha riscosso negli ultimi tempi. I produttori, ovviamente più che soddisfatti per i consensi ottenuti, hanno già deciso di lavorare al sequel che andrà in onda soltanto nel 2015.

The Last Ship, il cui pilot è stato presentato al pubblico nel 2012, sembra narrarci una storia che ha molte somiglianze con la nostra realtà. Come i fans sanno bene, lo scenario è quello di un mondo totalmente devastato da un virus letale così come oggi avviene con l’ebola.

L’agente patogeno descritto in The Last Ship sembrerebbe essere però appena un po’ più aggressivo. Per questo un gruppo di militari e scienziati superstiti cerca in tutti modi di trovare degli antidoti alla malattia prima che la razza umana si estingua del tutto.

La puntata di The Last Ship andata in onda ieri, oltre ad aver registrato un alto indice di gradimento, ha letteralmente sconvolto i fedelissimi della serie TV. Il finale della stagione, inaspettato e ricco di pathos, per fortuna non coincide con quello della storia.

Così, ci rassicurano TNT, i social e Michael Bay, produttore di The Last Ship, gli sceneggiatori sono già al lavoro per dare vita a ben 13 nuovi episodi (la prima stagione era composta soltanto da 10 puntate). Pare che l’amatissima serie TV sarà ancora più accattivante.

Ad informarci di ciò sarebbe uno dei membri più amati del cast di The Last Ship, il capitano Chandler, al secolo Eric Dane. Secondo le prime indiscrezioni, le riprese per la nuova stagione, i fans ne saranno lieti, dovrebbero iniziare già nel corso di questo mese.

In sospeso resta la data prevista per il ritorno in TV di The Last Ship. I soliti ben informati sostengono che cadrà nei mesi estivi, qualcuno, forse ancor meglio informato, parla addirittura del giugno 2015. Già da ora sembra esserci grande attesa per il sequel della serie.

About Fabio Porpora

Lascia un commento