ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Donna uccisa a Catania, arrestato l’assassino
Donna uccisa a Catania, arrestato l’assassino

Donna uccisa a Catania, arrestato l’assassino

Da ieri sera è partita la caccia all’uomo a Catania che intorno alle 23 ha accoltellato ed ucciso una giovane donna.

La vittima è una trentenne di Belpasso, trovata dalla polizia con il volto accasciato sul volante di una Peugeot 106 di colore nero.

Il fatto delittuoso è avvenuto in via Tezzano, di fronte al numero civico 21, nel quartiere vicino alla stazione centrale della ferrovia.

In base alla ricostruzione dei fatti, gli agenti sono intervenuti sul posto dopo una chiamata da parte di alcuni residenti della via che qualche minuto prima avevano udito una donna gridare, segnalando successivamente  una violenta lite all’interno di una vettura tra una donna e un uomo straniero.

La vittima è stata trovata con addosso una maglietta alzata fino al reggiseno e colpita al ventre da numerose coltellate inferte con violenza.

A ucciderla, secondo quanto risultante dalle prime testimonianze raccolte sul posto, sarebbe stato un uomo straniero che è fuggito a piedi tra le vie del centro storico di Catania.

Sull’omicidio la Procura catanese ha aperto un’inchiesta.

Nel frattempo giunge la notizia che è stato arrestato il presunto assassino, un uomo senegalese di 27 anni ed ex fidanzato della vittima, la 30enne Veronica Valenti, originaria di Belpasso.

L’uomo ha confessato di averla assassinata dopo una lite perché lei aveva rifiutato di riprendere la loro relazione.

L’uomo è ancora nella sede della squadra mobile.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento