ULTIME NEWS
Home > Gossip > Ambra e Francesco Renga “spariti” come coppia
Ambra e Francesco Renga “spariti” come coppia

Ambra e Francesco Renga “spariti” come coppia

Ambra Angiolini ha rilasciato una intervista ad “Io Donna” nella quale spiega di non volere parlare più del suo rapporto di coppia alla stampa.

Ambra a tal proposito ha dichiarato:

“Siamo spariti come coppia e non abbiamo bisogno dell’approvazione di nessuno”.

L’attrice  spiega il perché di questa decisione:

    “Ho imparato che all’esterno il nostro rapporto appare inspiegabile, per quanto ci chiedono tanto di sapere. Negli anni, grazie a Dio, abbiamo cominciato a rispondere sempre di meno, sino a sparire come coppia. Facciamo il contrario di quello che si fa di solito: all’inizio, per ingenuità ed entusiasmo, siamo stati di tutti, ora invece cominciamo a diventare solo di noi due, anzi di noi quattro, con i bambini”.

Ambra Angiolini infatti disprezza quella parte della stampa che scrive cose non vere ed inventate su di lei e Francesco Renga:

    “Ogni tanto sento e leggo come incredibili e curiose. E’ gay lui o lo sono io, per esempio. Non ho più nemmeno bisogno di dimostrare il contrario, perché tutto quello che un tempo mi feriva ora mi scivola via. So come saziarmi da sola del mio stare in famiglia. Non ho bisogno dell’approvazione di nessuno”.

Un amore ancora molto solido anche grazie alla nascita dei suoi due figli, Jolanda e Leonardo:

    “Nell’ultimo anno io e Francesco siamo rimasti colpiti, la piccola è cresciuta in modo esponenziale e adesso è quasi una adolescente”.

Ambra Angiolini sarà presto nella sale di tutti i cinema con la nuova pellicola “Un Natale stupefacente”, una commedia in cui sarà coprotagonista insieme a Lillo e Greg.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento