ULTIME NEWS
Home > Sport > Nazionale, infortunio anche per Ogbonna
Nazionale, infortunio anche per Ogbonna

Nazionale, infortunio anche per Ogbonna

Anche lo juventino Ogbonna si ferma ed ora Antonio Conte è nei guai a tre giorni dal delicato match contro la Croazia.

Sospetto stiramento per il difensore della Nazionale. Pertanto il ct Conte  potrà contare su Ranocchia, Chiellini e Darmian, mentre le fasce dovrebbero essere assegnate a De Sciglio e Pasqual.

In conferenza stampa hanno parlato proprio Ranocchia e De Sciglio.

Ranocchia ha dichiarato:

“Kovacic ha detto che spera di non vedermi domenica in campo? Anche io mi auguro che lui non giochi, è un talento fuori dal comune, spero sempre di non affrontarlo mai, neppure in allenamento”.

De Sciglio ha aggiunto:

“La Croazia è forte ma non la temiamo. Io non saprei chi togliere alla Nazionale croata, hanno tanti giocatori di grande qualità, da Modric a Rakitic, dovremo stare molto attenti. La classifica attuale dice che siamo alla pari quindi adesso non è più forte dell’Italia. Vedremo a fine partita, di sicuro sarà una grande sfida e le assenze, per quanto ci riguarda, non dovranno essere un alibi. Chi è qui è pronto”.

Al momento, la probabile formazione degli azzurri che scenderà in campo domenica sera è la seguente: Buffon; Darmian, Ranocchia, Chiellini; De Sciglio, Candreva, De Rossi, Marchisio, Pasqual; Zaza, Immobile.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento