ULTIME NEWS
Home > Sport > Roma, sogno Champions
Roma, sogno Champions

Roma, sogno Champions

Domani sera nel gelo di Mosca la Roma proverà a fare punti e proseguire nella massima competizione europea.

I giallorossi si presentano con problemi di formazione per quanto riguarda la difesa, lasciando a casa il brasiliano Maicon ed il greco Torosidis, entrambi infortunati.

Rudi Garcia sa molto bene che questa è il primo crocevia della stagione, poiché vincendo si metterebbe una grossa ipoteca sul passaggio del turno.

La Roma ha quattro punti, proprio come il CSKA, mentre il Manchester City soltanto due. Gli inglesi domani dovranno giocare contro la capolista Bayern, a 12 punti e già qualificata.

Facendo risultato a Mosca, sarebberomaggiori le possibilità per i giallorossi di approdare agli ottavi.

Garcia probabilmente si presenterà inizialmente con il modulo classico (4-3-3), anche se ancora non ha deciso chi giocherà nel ruolo di terzino destro. Attualmente il favorito sembra essere Florenzi.

Il tecnico giallorosso, nelle conferenza stampa prima della partita ha sottolineato: ”Noi, come il Cska, abbiamo il destino nelle nostre mani, abbiamo il vantaggio del risultato dell’andata e faremo di tutto per vincere, anche se sappiamo che sarà difficile. Sappiamo che anche il pareggio è un risultato utile per tenere il destino nelle nostre mani, ma giocheremo per vincere, come sempre. La Roma è ancora in corsa per tutto, campionato e Champions, significa che finora abbiamo fatto bene, anche se non sono mancati errori”.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento