ULTIME NEWS
Home > Gossip > Smentita ufficiale flirt Barbara Berlusconi-Inzaghi
Smentita ufficiale flirt Barbara Berlusconi-Inzaghi

Smentita ufficiale flirt Barbara Berlusconi-Inzaghi

È arrivata immediata la smentita ufficiale da parte dei diretti interessati. Su un settimanale infatti ieri si era parlato di un possibile flirt tra Barbara Berlusconi e Pippo Inzaghi.

A distanza di poche ore  è arrivata la smentita ufficiale, con l’amministratore delegato e l’allenatore del Milan che hanno fatto ricorso ad una dichiarazione congiunta: “Barbara Berlusconi e Filippo Inzaghi  hanno dato mandato ai propri avvocati di adire le vie legali contro tutti gli organi di informazione che riporteranno la notizia di una presunta loro relazione. La notizia è infatti falsa e totalmente inventata”.

Una doppia smentita per l’amministratore delegato del club e l’allenatore rossonero.

I due aggiungono inoltre che qualsiasi altro gossip sulla vincenda comporterà l’avvio di azioni legali.

Ricordiamo che tre anni fa Barbara Berlusconi aveva avuto una storia con l’attaccante del Milan di allora, il brasiliano Pato, anche se all’epoca la coppia non fece alcun mistero della vicenda. D circa un anno la figlia di Silvio Berlusconi ha inoltre un nuovo fidanzato.

A pochi mesi dall’arrivo di Pippo Inzaghi sulla panchina rossonera, i diretti interessati hanno preferito immediatamente fermare sul nascere ogni pettegolezzo che grazie al web inoltre si espande molto velocemente. Meglio stoppare subito notizie false alimentate da alcuni magazine di gossip.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento