ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Lumia 535 da dicembre in Italia a 149 euro
Lumia 535 da dicembre in Italia a 149 euro

Lumia 535 da dicembre in Italia a 149 euro

Il nuovo Lumia 535 debutta in Italia i primi di dicembre ad un prezzo di 149 euro.

Scocca in policarbonato con la possibilità di scegliere tra differenti colori, il nuovo Lumia spicca per l’addio al brand Nokia che lascia il posto a quello di Microsoft.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nuovo smartphone risulta equipaggiato con il processore Snapdragon 200 quad-core da 1.2 Ghz ed inoltre dotato di 8 GB di storage espandibili con micro-sd.

La memoria RAM è da 1 GB, un passo in avanti rispetto ad altri modelli del produttore.

Lumia 535 risulta inoltre dotato di un display da 5 pollici con dimensioni pari a 140.2 x 72.4 x 8.8 mm. Si tratta di una unità IPS LCD con risoluzione da 540 x 960 pixel.

La batteria removibile è da 1905 mAh.

Dal lato della multimedialità, il nuovo Lumia è  dotato di una fotocamera posteriore con sensore da 5 megapixel, autofocus e flash LED ed una fotocamera anteriore da 5 megapixel.

Presente anche la tradizionale Radio FM.

Il nuovo Lumia viene proposto ad un prezzo di 149 euro nel nostro paese con disponibilità a partire da inizio di dicembre. Complessivamente da segnalare la qualità dello schermo inferiore a quelli di altri device commercializzati dal produttore. Forse il prezzo è un pò eccessivo rispetto a quanto offerto.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento