ULTIME NEWS
Home > Sport > Juventus emergenza: Asamoah stop 4 mesi, Romulo out
Juventus emergenza: Asamoah stop 4 mesi, Romulo out

Juventus emergenza: Asamoah stop 4 mesi, Romulo out

Brutte notizie per la Juventus, con il ghanese Asamoah che domani sarà operato a Barcellona mentre per Romulo è previsto un intervento all’inguine in Brasile.

Le ultime dall’infermeria della Juventus non sono per nulla confortanti. Il club bianconero ha reso noto che il professor Cugat  ha sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro Kwadwo Asamoah ed è necessario un intervento per la regolarizzazione di una lesione della cartilagine di origine traumatica.

Cattive notizie anche per i tempi di recupero agonistico: non meno di 3-4 mesi.

Altra tegola sui bianconeri il lungo stop anche per Romulo. Il calciatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico “a livello pubico-adduttorio” dal professor Cohen a San Paolo, in Brasile.

Nel frattempo oggi la squadra, con tanti tifosi presenti per festeggiare la vittoria nel derby di domenica sera, ha continuato ad allenarsi durante la mattinata ed è stato svolto anche una sessione di lavoro tattico in vista del delicato impegno del prossimo venerdì a Firenze.

Contro la squadra viola non ci sarà lo squalificato Lichsteiner ed è probabile che Allegri decida di mettere in campo Padoin nel ruolo di terzino destro.

La gara del Franchi è molto sentita dalla tifoseria bianconera che oggi non ha voluto far mancare il  sostegno ai propri beniamini.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento