ULTIME NEWS
Home > Sport > Fiorentina-Juventus: statistiche, precedenti e probabili formazioni
Fiorentina-Juventus: statistiche, precedenti e probabili formazioni

Fiorentina-Juventus: statistiche, precedenti e probabili formazioni

Fiorentina-Juventus è certamente il match più atteso di questa 14/a giornata di Serie A. Da una parte i viola di Montella che puntano a rientrare nella zona che vale l’Europa, dall’altro la capolista che vuole tenere a distanza la banda di Garcia.

Fiorentina che arriva al match con un ruolino di 9 punti nelle ultime 5 partite mentre la squadra di Allegri ha messo a segno 12 punti su 15 disponibili.  

Per quanto riguarda i precedenti, sono in tutto 75  al Franchi di Firenze. I padroni hanno ottenuto la vittoria in 26 occasioni, contro le 20 della Juve, mentre il segno “X” è uscito 29 volte.

La scorsa stagione il match si concluso 4-2 con reti di Tevez e Pogba per i bianconeri mentre per i viola andarono a segno Joaquin e Giuseppe Rossi, quest’ultimo autore di una tripletta.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus, anticipo del campionato di Serie A:

FIORENTINA (3-5-2): Neto – Gonzalo, Savic, Basantia – Joaquin, Mati Fernandez, Pizarro, Borja Valero, Alonso – Gomez, Cuadrado. All. Montella. A disposizione: 12 Tatarusanu, 55 Hegazi, 4 Richards, 40 Tomovic, 5 Badelj, 10 Aquilani, 32 Lazzari, 16 Kurtic, 6 Vargas, 8 Marin, 72 Ilicic, 30 Babacar.

Indisponibili: Bernardeschi, Lupatelli, Pasqual, Rossi.
Squalificati: -.
Diffidati: Cuadrado, Savic.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon – Ogbonna, Bonucci, Chiellini – Pereyra, Vidal, Pirlo, Pogba, Evra – Coman, Tevez. All. Allegri A disposizione: 30 Storari, 34 Rubinho, 20 Padoin, 41 Romagna, 38 Mattiello, 8 Marchisio, 7 Pepe, 14 Llorente, 12 Giovinco, 9 Morata.

Indisponibili: Barzagli, Caceres, Asamoah, Romulo, Marrone.
Squalificati: Lichtsteiner.
Diffidati: Marchisio, Chiellini, Bonucci, Lichtsteiner.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento