ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Loris: l’auto della mamma ripresa vicino al Mulino
Loris: l’auto della mamma ripresa vicino al Mulino

Loris: l’auto della mamma ripresa vicino al Mulino

Andrea Loris Stival, il bimbo trovato morto sabato scorso nel Ragusano, secondo gli investigatori non è mai arrivato a scuola, in quanto dopo essere uscito da casa, alle 8.32, è rientrato da solo. Alle 8.49 rientra anche la madre, Veronica Panarello, ed esce nuovamente alle 9.25. Alle 9.37 la Volkswagen Polo è stata ripresa da una telecamera a 50 metri dalla strada che porta a Mulino Vecchio, proprio il luogo dove è stato trovato il corpo del piccolo.

È quanto si legge nel rapporto di polizia e carabinieri su cosa è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza di una stazione di servizio carburante Erg “sita sulla strada comunale 35 che da Santa Croce Camerina conduce a Punta Secca. L’autovettura riconducibile alla Volkswagen Polo della Panarello Veronica che, proseguendo per quella strada comunale, a distanza di qualche minuto, arriverà a completare il curvone sulla sinistra, scomparendo dal campo visivo della telecamera. Va fatto rilevare che a circa 50 metri dal termine del sopracitato curvone, vi è l’ingresso della strada poderale che conduce al Mulino Vecchio”, ovvero il luogo dove è stato trovato il corpo di Loris alle 16.50 di sabato.

La madre ha dichiarato “Io ho detto la verità, qui sono tutti contro di me”. La donna vive ore d’angoscia e disperazione, secondo quanto trapela dai suoi legali e familiari. La Panarello non mangia e si è chiusa in se stessa.

Gli investigatori sembrano convinti che a breve si scoprirà chi ha ucciso il piccolo Loris.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento