ULTIME NEWS
Home > Sport > Zeman-Cagliari esonero vicino
Zeman-Cagliari esonero vicino

Zeman-Cagliari esonero vicino

La dirigenza rossoblù ha deciso di interrompere il rapporto col tecnico boemo Zeman che lascia pertanto la squadra al terz’ultimo posto. Si attende soltanto il comunicato ufficiale da parte del club.

Zdenek Zeman proprio questa mattina aveva diretto l’allenamento del suo Cagliari ma la dirigenza rossoblù ha deciso di dare l’addio al boemo. Manca ormai soltanto la comunicazione da parte della società.

Zeman dà l’addio ai rossoblù lasciando la squadra al terzultimo posto e con zero vittorie casalinghe.

Si attende a minuti il comunicato via web dell’esonero. Tra i papabili  sostituti si fanno i nomi di Walter Zenga, Delio Rossi e Gianfranco Zola.

Proprio questa mattina il direttore sportivo Marroccu aveva sottolineato che la dirigenza stava analizzando la situazione insieme a Zeman per capire quale era la soluzione migliore per uscire dalle difficoltà.

Il ds ha messo in risalto che non erano in atto dimissioni pilotate, in quanto dirigenza e allenatore insieme hanno creato il Cagliari di questa stagione, anche se ultimamente le difficoltà di classifica e anche di gioco emerse richiedono un cambiamento di rotta.

La società fa intendere che un altro tecnico sarebbe stato immediatamente esonerato ma Zeman è un allenatore speciale.

Secondo quanto anticipato dalla Gazzetta dello Sport, la decisione  è stata presa nel pomeriggio: Zeman esonerato.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento