ULTIME NEWS
Home > Sport > Juventus-Napoli: analisi partita e probabili formazioni
Juventus-Napoli: analisi partita e probabili formazioni

Juventus-Napoli: analisi partita e probabili formazioni

Molti i dubbi che tormentano i due tecnici Massimiliano Allegri e Rafa Benitez poco  prima del fischio d’inizio dell’attesa Juventus-Napoli che assegnerà il trofeo di Supercoppa Italiana 2014.

Per quanto riguarda i bianconeri il francese Evra sembra favorito su Padoin come esterno sinistro, mentre Llorente in attacco dovrebbe essere preferito allo spagnolo Morata come spalla dell’argentino Tevez in attacco.

In casa Napoli il dubbio è il solito ballottagio Hamsik-De Guzman, con lo slovacco che sembra leggermente in vantaggio.

Difficile un Zapata preferito ad Higuain, in quanto in una partita così importante alla fine Benitez dovrebbe scegliere di dare fiducia all’argentino.

Per quanto riguarda le formazioni per la Supercoppa Italiana di questa sera, va pure tenuto conto del fatto che i giocatori diffidati, in caso di ammonizione, saranno squalificati per la prossima giornata di campionato. A tal riguardo nella Juventus sono sotto diffida Lichtsteiner, Pogba, Marchisio ed Ogbonna, un rischio da non sottovalutare perché il prossimo impegno della massima serie, alla ripresa del campionato, è il derby d’Italia contro l’Inter.

Per quanto concerne il Napoli soltanto il solo Koulibaly è in diffida ed in caso di ammonizione salterà la trasferta sul campo del Cesena.

La diretta di Juventus-Napoli è in chiaro su Rai 1.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Juventus-Napoli in campo questa sera alle ore 18:30 italiane al Khalifa International Stadium di Doha, in Qatar:

JUVENTUS : 1 Buffon; 26 Lichtsteiner, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 33 Evra; 8 Marchisio, 21 Pirlo, 6 Pogba; 23 Vidal; 10 Tevez, 14 Llorente.
Allenatore: Massimiliano Allegri

A disposizione: 30 Storari, 34 Rubinho, 5 Ogbonna, 41 Romagna, 38 Mattiello, 20 Padoin, 7 Pepe, 37 Pereyra, 11 Coman, 12 Giovinco, 9 Morata
Squalificati: –
Indisponibili: Barzagli, M. Caceres, Marrone, Romulo, Asamoah

NAPOLI: 1 Rafael C.; 11 Maggio, 33 Raul Albiol, 26 Koulibaly, 31 Ghoulam; 8 Jorginho, 19 David Lopez; 7 Callejon, 17 Hamsik, 14 Mertens; 9 Higuain.
Allenatore: Rafa Benitez

A disposizione: 45 Andujar, 15 Colombo, 16 Maggio, 4 Henrique, 5 Britos, 88 Inler, 22 Radosevic, 77 Gargano, 6 J. De Guzman, 91 D. Zapata
Squalificati: –
Indisponibili: Zuniga, Michu, L. Insigne

Arbitro: Paolo Valeri

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento