ULTIME NEWS
Home > Sport > Schumacher: un anno dal dramma
Schumacher: un anno dal dramma

Schumacher: un anno dal dramma

Il 29 dicembre 2013 la rovinosa caduta sugli sci che ha sconvolto la vita del campione tedesco. Tutti sperano di vedere al più presto Michael Schumacher uscire dal tunnel in cui è finito dopo il terribile incidente sugli sci dello scorso dicembre.

Sono trascorsi dodici lunghissimi mesi ed il “nostro” Michael Schumacher, in questo lasso di tempo, non ha smesso mai di lottare, d’altronde ha la stoffa del campionissimo.

Il prossimo 3 gennaio compirà 45 anni e sono in molti, soprattutto tifosi e fan, che sperano presto di poterlo rivedere. Un Natale che Schumi passerà insieme alle persone più care ed agli amici veri, come ad esempio Jean Todt, oggi presidente della Fia, che quasi ogni settimana va a trovarlo a Ginevra.

La moglie Corinna è stata costantemente al suo fianco ed ha difeso il marito da chi lo considerava praticamente morto. Oggi il tedesco è in lento ma costante recupero.

Todt recentemente ha dichiarato che tornerà ad una vita normale, in quanto è giovane ed ha tutto il tempo per recuperare, ed anche il medico Jean-Francois Payen, uno degli specialisti che ha seguito sei mesi Schumi all’ospedale di Grenoble, ha dichiarato che sta meglio ma la sua convalescenza potrebbe durare anche tre anni.

Una cosa è certa: i suoi tifosi non lo abbandoneranno.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento