ULTIME NEWS
Home > Sport > Totti e il 2015 anno della Roma
Totti e il 2015 anno della Roma

Totti e il 2015 anno della Roma

Il 2015 sarà un anno a tinte giallorosse. È quanto scritto dal capitano della Roma, Francesco Totti, sul Corriere dello Sport.

Totti sottolinea che la squadra avrebbe voluto chiudere il 2014 con una vittoria, ma purtroppo non ci sono riusciti in quanto la partita contro il Milan è stata molto sfortunata.

Il mitico Capitano mette in risalto che sarà un campionato incerto fino alla fine, dove si guadagneranno e perderanno punti contro qualsiasi avversario ed a cui bisognerà prestare particolare attenzione soprattutto alla ripresa del campionato, quando la Roma incontrerà l’Udinese al Friuli, una squadra molto ben organizzata.

Francesco Totti ha espresso la grande soddisfazione di essere tornato a giocare in Champions League, una opportunità per confrontarsi contro i più grandi club europei, permettendo alla squadra di tornare a respirare l’atmosfera dell’Europa che conta e che rappresenta soltanto il primo passo per la Roma.

Il numero 10 della Roma infine sottolinea che faranno di tutto per andare avanti in Europa League, tornando a giocare in Olanda, contro il Feyenoord, paese a cui è legato il ricordo di una delle sue più belle pagine con la maglia della Nazionale, quando segnò il famoso gol su calcio di rigore con il cucchiaio.

Totti vuole tornare finalmente a vincere con la sua Magica Roma.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento