ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Cosa vedere al cinema a Natale
Cosa vedere al cinema a Natale

Cosa vedere al cinema a Natale

Andiamo a scoprire cosa vedere questo Natale 2014 al cinema, i film usciti e che usciranno in questi giorni.

Un film di David Fincher, regista anche di Seven e Alien 3, è L’amore bugiardo – Gone girl, nel cui cast troviamo Ben Affleck e Rosamund Pike.

Naturalmente non poteva mancare Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate con la regia di Peter Jackson ed un cast composto da Martin Freeman, Richard Armitage, Ian McKellen, Cate Blanchett, Evangeline Lilly e Orlando Bloom.

Da vedere anche Lillo & Greg con Un Natale stupefacente, nel cui cast troviamo anche Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Niccolò Calvagna, Francesco Montanari e Riccardo De Filippis.

Emozinante anche Big Hero 6,  il film Disney per Natale 2014 con le voci italiane di Flavio Insinna (Baymax) e Virginia Raffaele (Zia Cass).

In sala anche Jimmy’s Hall, regia affidata a Ken Loach ed un cast composto da Barry Ward, Simone Kirby, Jim Norton e Aisling Franciosi.

Presente anche il film di Gabreile Salvatores Il ragazzo invisibile, con attori Ludovico Girardello, Valeria Golino e Fabrizio Bentivoglio, e St. Vincent nel cui cast troviamo Bill Murray, Naomi Watts, Melissa McCarthy, Jaeden Lieberher, Chris O’ Dowd e Terrence Howard.

Altro film italiano è “Ma tu di che segno 6” con regia di Neri Parenti ed un cast composto da Denise Tantucci, Angelo Pintus, Massimo Boldi, Mariana Rodriguez, Amedeo Grieco e Pio D’Antini, Gigi Proietti, Ricky Memphis, Vanessa Hessler e Vincenzo Salemme.

Da non dimenticare il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo: Il ricco, il povero e il maggiordomo, con Giuliana Lojodice, Francesca Neri, Massimo Popolizio e Rosalia Porcaro.

Chiudiamo con Un amico molto speciale con regia affidata ad Alexandre Coffre e protagonisti Tahar Rahim e Victor Caba, ed Magic in the moonlight, uscito lo scorso 4 dicembre, con regia firmata Woody Allen e cast composto da Colin Firth, Emma Stone e Jackie Weaver.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento