ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato: Lavezzi pronto a sbarcare in Italia
Calciomercato: Lavezzi pronto a sbarcare in Italia

Calciomercato: Lavezzi pronto a sbarcare in Italia

L’attaccante argentino Ezequiel Lavezzi ha fatto sapere che non si presenterà al ritiro del Paris Saint Germain e pertanto è sempre più vicino l’addio alla Francia ed a Parigi già a gennaio. Seguono il giocatore con molto interesse l’Inter  e il Napoli.

Fra Ezequiel Lavezzi e il Paris Saint Germain ormai è rottura. Troppe le panchine in questa stagione, ed un rapporto cui Laurent Blanc che non è certamente dei migliori. Nel frattempo si è anche arenata la trattativa per il rinnovo del contratto ed ecco che il giocatore ha deciso di rompere in maniera definitiva con la squadra di Parigi.

Complessivamente in questa stagione Lavezzi è partito titolare soltanto in 2 partite su un totale di 18 giocate.

Il 4-3-3 di Blanc è un modulo che non prevede la presenza del Pocho, che ormai ha perso la maglia di titolare in favore di Lucas.

Oggi pertanto il giocatore, attraverso il suo procuratore, avrebbe fatto sapere la sua intenzione di non presentarsi al ritiro e pronto a lasciare il club parigino al più presto.

Il suo futuro potrebbe essere l’Inter, che proprio in queste ore sta per chiudere per il prestito di Podolski.

Per circa 10 milioni di euro sarebbe possibile portare a Milano l’argentino, anche se il vero problema è l’altissimo ingaggio del giocatore.

In alternativa anche un fantasioso ritorno di Lavezzi al Napoli, città che adora e soprattutto giocatore benvoluto dai tifosi che non lo hanno mai dimenticato.

Resta da capire se De Laurentiis, che ha già preso Gabbiadini dalla Sampdoria, sia d’accordo con Benitez nel ritorno di Lavezzi in squadra anche se comporterà un esborso particolarmente oneroso.

Ricordiamo che domani è in programma la partita amichevole tra Inter e PSG, forse l’occasione giusta per saperne di più in merito a tutta questa intricata operazione. I nerazzurri comunque sembrano in vantaggio, almeno al momento.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento