ULTIME NEWS
Home > Gossip > Ibra abbatte un alce
Ibra abbatte un alce

Ibra abbatte un alce

Lo svedese del Psg, Zlatan Ibrahimovic, in questi giorni è a caccia in Svezia e gli animalisti insorgono.

Una grande passione quella di Ibrahimovic per la caccia ma l’ultima impresa del giocatore del PSG si è guadagnata i titoli principali su Expressen, un noto portale svedese.

Zlatan ha infatti abbattuto un alce da 500 chili al primo colpo. L’attaccante del Psg era precisamente ad Are, nella contea di Jamtland, quando, secondo quanto riportato dal sito svedese, ha colpito l’animale al cuore al primo tentativo.

La pubblicità sui media ha fatto insorgere gli animalisti, soprattutto dopo che Ibra ha dichiarato di essere rimasto molto soddisfatto per la sua “precisione chirurgica”.

Ecco pertanto che le sue doti da cecchino sono state messe in grande risalto dalla stampa locale che però non hanno ricevuto un altrettanto apprezzamento da parte degli animalisti.

Il segretario generale di Animal Rights Sweden, Camilla Björkbom, ha infatti sottolineato che è sempre un problema quando personaggi famosi fanno cose del genere, in quanto è come se supportassero questo tipo di attività, rappresentando un valore simbolico in questa azione che dà legittimità alla caccia stessa.

Occorre comunque precisare che la caccia all’alce in Svezia è perfettamente legale e pertanto per adesso Ibra ha contro soltanto gli animalisti.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento