ULTIME NEWS
Home > Sport > Inter: Osvaldo-Mancini, rottura?
Inter: Osvaldo-Mancini, rottura?

Inter: Osvaldo-Mancini, rottura?

Sembra ormai rottura completa tra Pablo Daniel Osvaldo ed il tecnico nerazzurro Roberto Mancini.

Dopo la scena dello Juventus Stadium, con Osvaldo che rincorre per il campo il compagno Icardi, reo di non avergli passato la palla, l’Inter ora è pronta ad infliggere una maxi multa all’ex attaccante di Bologna, Fiorentina e Roma.

I rapporti tra Roberto Mancini e Pablo Osvaldo in questo momento sono tesissimi, e l’addio a gennaio dell’attaccante sembra in realtà essere molto vicino.

Si attende nelle prossime ore un chiarimento con Icardi, ma in questo momento Osvaldo rischia di non prendere parte alla sfida di campionato contro il Genoa, in programma domenica alle ore 12.30.

Roberto Mancini vuole evitare problemi e polemiche ed occuparsi soltanto della squadra, dopo il positivo pareggio contro i campioni in carica della Juventus, ed Osvaldo pertanto sarebbe pronto a lasciare Milano. Sembra esserci l’interesse del Boca Juniors.

Roberto Mancini nel frattempo sta preparando il delicato incontro contro il Genoa. Ecco di seguito quali sono le probabili formazioni del match, ricordiamo anticipo della domenica in programma alle ore 12:30:

Inter (4-2-3-1): Handanovic, Campagnaro, Andreolli, Vidic, D’ambrosio, Kuzmanovic, Medel, Hernanes, Guarin, Podolski, Icardi.

Genoa (4-3-3): Perin, Edenilson, Burdisso, De Maio, Antonelli, Sturaro, Rincon, Bertolacci, Iago Falque, Matri, Lestienne.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento