ULTIME NEWS
Home > Sport > Milan piomba su Destro. Roma, ok al prestito
Milan piomba su Destro. Roma, ok al prestito

Milan piomba su Destro. Roma, ok al prestito

Dopo l’acquisto di Cerci, il Milan ha intenzione di regalare un altro giocatore di livello al suo tecnico Inzaghi. Nella notte Adriano Galliani ha infatti dato il via ad una nuova trattativa per portare a Milano l’attaccante giallorosso Mattia Destro.

Fitti i colloqui con il ds giallorosso Walter Sabatini ed una trattativa che sembra essere in dirittura di arrivo.

La Roma avrebbe infatti avrebbe acconsentito a cedere Mattia Destro in prestito con un diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

L’attaccante marchigiano dal canto suo ha espresso parere positivo nel vestire la maglia rossonera, in quanto è ormai noto a tutti che nella Capitale non trova abbastanza spazio.

Da indiscrezioni l’ad rossonero aveva proposto l’inserimento di Pazzini nell’affare ma il passaggio dell’ex Inter a titolo definitivo in cambio del prestito dell’ex giocatore del Siena, è stato bocciato dai vertici della società giallorossa.

Galliani comunque è ancora molto attivo e dopo aver incontrato l’agente di Destro, Claudio Vigorelli, in alternativa continua a guardare con attenzione anche Okaka e Osvaldo.

La dirigenza vuole regalare al tecnico Inzaghi un’altra punta. Nelle prossime ore sapremo se il Mattia Destro svestirà la casacca giallorossa per passare a quella rossonera. Una cosa è certa: una nuova punta è in arrivo a Milanello.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento