ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Isola dei Famosi 2015: concorrenti e news
Isola dei Famosi 2015: concorrenti e news

Isola dei Famosi 2015: concorrenti e news

Il prossimo 26 gennaio tornerà in onda l’Isola dei Famosi 2015. Secondo quanto rivelato da Dagospia, ecco tutti i protagonisti della prima edizione del reality show firmato Mediaset.

La conduttrice, come ormai è noto da tempo, sarà Alessia Marcuzzi. L’inviato dall’Honduras sarà invece Alvin mentre in studio ci saranno Alfonso Signorini e Mara Venier.

Per quanto riguarda il cast dei naufraghi sarà formato da Rocco Siffredi, Catherine Spaak, Melissa P. (famosa per il libro Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire), Rachida (ex concorrente di Masterchef), Bridge Martinez, Andrea Montovoli (attore che ha partecipato anche a una edizione di Ballando con le stelle), Alex Belli (attore di Centovetrine) e Le Donatella.

Ed ancora Charlotte Caniggia (figlia del calciatore argentino che ha giocato anche nella Roma e nell’Atalanta), Pierluigi Diaco, Cecilia Rodriguez (sorella di Belen e fidanzata dell’ex tronista di Uomini e donne Francesco Monte), Valerio Scanu (vincitore di una edizione di Amici e di un Festival di Sanremo, reduce dal successo di Tale e quale show) e Fanny Neguesha (ex di Mario Balotelli).

Ecco i nomi dei dodici concorrenti, degli opinionisti ed inviati dell’edizione 2015.

In Honduras i naufraghi trascorreranno complessivamente 54 giorni, con la finale dell’Isola dei Famosi prevista per il prossimo 23 marzo.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento