ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Riparte stasera L’isola dei famosi
Riparte stasera L’isola dei famosi

Riparte stasera L’isola dei famosi

Riparte stasera, lunedì 2 febbraio, “L’isola dei famosi” targata Mediaset su Canale 5. Ricordiamo che Alessia Marcuzzi aveva terminato in anticipo la settimana scorsa la puntata di lancio a causa di una tempesta tropicale che si era abbattuta sull’Isola. Soltanto mezz’ora di diretta per poi annunciare il rinvio dello sbarco sull’Isola appunto a questa sera.

Il maltempo ora sembra essere passato, sono stati ripristinati i collegamenti ed inoltre le strutture danneggiate sono state riparate.

I 12 concorrenti rimasti ad attendere a Cayo Cochinos, in Honduras, prenderanno possesso della spiaggia e dell’isola ed inizieranno immediatamente ad affrontare una prova immunità e di coraggio.

Già da questa sera arriveranno anche le prime nomination ed inoltre, per la prima volta, saranno i telespettatori a decretare l’eliminazione dei concorrenti utilizzando le nuove e moderne tecnologie, ovvero sms, web, il social Twitter e l’applicazione Mediaset Connect.

Insieme alla conduttrice Alessia Marcuzzi, in studio il direttore di Chi, Alfonso Signorini, e nelle veste di opinionista, Mara Venier.

Sarà invece Alvin ad occuparsi dei collegamenti dall’Isola, delle prove dei naufraghi ed inoltre si dedicherà a tutte le “strisce” quotidiane distribuite sulle Reti Mediaset.

Ora non rimane che scoprire se la nuova Isola dei Famosi avrà il successo di pubblico sperato dai vertici Mediaset.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento