ULTIME NEWS
Home > Senza categoria > Sanremo 2015, si parte. Programma e ospiti prime 3 serate
Sanremo 2015, si parte. Programma e ospiti prime 3 serate

Sanremo 2015, si parte. Programma e ospiti prime 3 serate

Parte questa sera la 65esima edizione del Festival di Sanremo, in onda come sempre su Rai 1.

Il conduttore Carlo Conti ha voluto come ospiti Al Bano e Romina Power, a cui si aggiungono anche Tiziano Ferro, gli Imagine Dragons, Alessandro Siani, i Pilobolus Dance Theatre, il medico di Emergency Fabrizio Pulvirenti (guarito dal virus Ebola) e la famiglia Anania di Catanzaro con 16 figli.

Per quanto riguarda il concorso canoro, si esibiranno i primi dieci cantanti: Chiara, Gianluca Grignani, Alex Britti, Grazia Di Michele-Mauro Coruzzi, Annalisa, Nesli,  Malika Ayane, Dear Jack, Lara Fabian e Nek.

Tutte le esibizioni saranno votate dal pubblico con il televoto e dalla giuria della Sala Stampa del Festival.

La seconda serata sarà allietata dalla presenza dell’attrice premio Oscar Charlize Theron, oltre che Biagio Antonacci, Conchita Wurst, Vincenzo Nibali e Pintus.

In gara gli altri dieci Big: Nina Zilli, Lorenzo Fragola, Bianca Atzei, Moreno, Marco Masini, Anna Tatangelo, Raf, Il Volo, Irene Grandi, Biggio e Mandelli.

Prevista anche la sfida fra coppie di Giovani, che si ripeterà anche nella serata di giovedì 12 febbraio. Una terza puntata di cover, con ospiti gli Spandau Ballet, il dj produttore The Avener, i Saint Motel, il ct della Nazionale Antonio Conte, Luca e Paolo ed il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento