ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato Juventus, aumentano le chance per Nani
Calciomercato Juventus, aumentano le chance per Nani

Calciomercato Juventus, aumentano le chance per Nani

Nani, nuovo obiettivo della Juventus, negli ultimi tempi è finito spesso sulle liste di mercato dei più grandi club europei. La mossa di calciomercato è probabile a favore della Juventus, soprattutto a seguito del cambio di agente effettuato negli ultimi giorni dal calciatore che ha scelto di puntare sui Pastorello.

Questa mossa, dunque, fa presupporre un imminente inserimento di Nani sul mercato, che in caso di buone offerte non dovrebbe faticare a trovare un accordo con il Manchester United per la sua cessione. I bianconeri hanno scelto di seguire il calciatore per proporre un’offerta ai Red Davils già in questo calciomercato di gennaio che si preannuncia bollente per gli arrivi in casa Juventus, nonostante le cifre esatte dell’offerta debbano ancora essere stabilite dalla dirigenza, che in ogni caso ha intenzione di puntare un buon budget per portare Nani dal Manchester United a Torino.

Un esterno offensivo, infatti, farebbe molto comodo alla Juventus, che nonostante l’ottimo girone d’andata disputato (che ha laureato la rosa di Antonio Conte campione d’inverno con un record di punti in assoluto, davanti alle scatenate Roma e Napoli) ha comunque evidenziato qualche carenza in attacco, dove a parte il ritrovato Llorente e il trascinatore Tevez, non si sono visti i miglioramenti sperati in Vucinic e altri componenti del settore offensivo. Nel frattempo, la Juventus sta lavorando anche nel calciomercato in uscita con le trattative provenienti dalla Lazio per Quagliarella, che porterebbe fondi per l’assalto a Nani e un posto libero nel reparto offensivo.

About Fabio Porpora

Lascia un commento