ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Cinema: week end record per Cinquanta Sfumature di Grigio
Cinema: week end record per Cinquanta Sfumature di Grigio

Cinema: week end record per Cinquanta Sfumature di Grigio

Cinquanta Sfumature di Grigio ha ottenuto risultati record nel corso del suo primo week end in Italia.

Un primo fine settimana che ha portato la pellicola ad incassare oltre 8,5 milioni di euro in  950 sale.

Record assoluto per un film che ricordiamo è vietato ai minori di 14 anni. Non rimane che scoprire quale saranno gli incassi nelle prossime settimane, anche se è evidente il grandissimo successo riscosso dalla pellicola anche nel nostro paese.

In seconda posizione troviamo Non Sposate le Mie Figlie, che ha incassato altri 938mila euro arrivando a registrare un totale di 2,3 milioni di euro.

Sul gradino più basso del podio si piazza Notte al Museo 3 che registra altri 751mila euro di incassi per complessivi 4.7 milioni di euro.

Quarta posizione invece per Taken 3 con 727mila euro di incassi che lo portano a sfiorare il milione di euro al botteghino nei primi sei giorni di programmazione.

Quinta posizione per Shaun – Vita da Pecora, con 727mila euro, mentre al sesto posto troviamo Birdman con 665mila euro di incassi ed un totale di 1,7 milioni di euro complessivi.

Debutta infine al settimo posto l’attesa pellicola Selma – la Strada per la Libertà, con 656mila euro di incassi, film candidato ai premi Oscar.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento