ULTIME NEWS
Home > Sport > Champions: Schalke 04-Real Madrid e Basilea-Porto
Champions: Schalke 04-Real Madrid e Basilea-Porto

Champions: Schalke 04-Real Madrid e Basilea-Porto

Dopo le gare di ieri, si chiude questa sera la due giorni degli ottavi di Champions League con i match tra Schalke 04 e Real Madrid e tra Basilea e Porto.

Per quanto riguarda il primo match, quello che vede impegnati i campioni d’Europa in carica, il tecnico dei tedeschi Di Matteo dovrà fare ancora una volta a meno del portiere titolare Fahrmann. Al suo posto  il 19enne Wellenreuther. Recuperato invece l’attaccante olandese Huntelaar, con a fianco Choupo-Moting e dietro Boateng. Difesa a tre con Nastasic, Howedes e Matip. Nel Real Madrid saranno invece diversi gli assenti, fra cui James, Modric e Sergio Ramos. L’attacco sarà formato dal fantastico trio C.Ronaldo, Benzema e Bale.

A seguire le probabili formazioni di Shalke 04- Real Madrid, in campo questa sera a partire dalle ore 20:45:

Schalke 04 (3-5-2): Wellenreuther, Howedes, Matip, Nastasic; Uchida, Kirchhoff, Hoger, Boateng, Fuchs; Huntelaar, Choupo-Moting. Allenatore: Roberto Di Matteo.

Real Madrid (4-3-3): Casillas, Carvajal, Pepe, Varane, Marcelo; Illarramendi, Kroos, Isco, Bale, Ronaldo, Benzema. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Altro incontro interessante di questa sera è Basilea-Porto. Naturalmente i favori del pronostico vanno alla più esperta squadra portoghese, ma il Basilea è una vera e propria mina vagante, essendo riuscita a superare la fase a gironi avendo la meglio di squadre come  il Liverpool. Il team svizzero, guidato da Paulo Sousa, è in testa al suo campionato e prova a centrare una storica qualificazione ai quarti di finale. Squalificato Schar, in campo l’ex romanista ed interista Walter Samuel. Per quanto riguarda il Porto, il più pericoloso rimane senza dubbio l’attaccante Jackson Martinez.

A seguire le probabili formazioni di Basilea-Porto, il cui fischio di inizio è programmato per le ore 20:45:

Basilea (4-2-3-1): Vaclik; Xhaka, Samuel, Suchy, Safari; Elneny, Zuffi; Delgado, Frei, Gashi; Streller. All.: Paulo Sousa

Porto (4-3-3): Fabiano; Alex Sandro, Maicon, Marcano, Danilo; Herrera, Casemiro, Torres; Tello, Jackson Martinez, Brahimi. All.: Lopetegui

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento