ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Galaxy S6: arriva il teaser di Samsung
Galaxy S6: arriva il teaser di Samsung

Galaxy S6: arriva il teaser di Samsung

In attesa del debutto il prossimo 1 marzo ed insieme alle tantissime  indiscrezioni, arriva il primo video teaser e l’hashtag#TheNextGalaxy per il nuovo ed atteso Samsung Galaxy S6.

Samsung dovrebbe infatti prensentare ufficialmente il nuovo dispositivo il prossimo 1° marzo in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

L a società sud coreana ha lanciato il teaser attraverso il suo profilo su Twitter, come riportato di seguito: I am #TheNextGalaxy. See how I give more time to others at #Unpacked. https://t.co/zfYs03p90P — SamsungMobile (@SamsungMobile) 17 Febbraio 2015.

In base alle ultime indiscrezioni che sono arrivate dalla rete nel corso delle ultime ore, la società  sudcoreana dovrebbe anche lanciare una versione ‘Edge’, ovvero curva. Ricordiamo che proprio la variante Edge è già arrivata sul Galaxy Note, che ha permesso di trasformare il display da 5,6 pollici in QHD+.

Per quanto riguarda il nuovo Samsung S6, dovrebbe risultare equipaggiato con il processore Exynos 7420 ed essere inoltre dotato di una memoria RAM da 3 GB. Il sistema operativo sarà Android Lollipop.

Il Samsung Galaxy S6 dovrebbe avere integrato anche un chip in grado di supportare differenti sistemi di ricarica wireless.

Per avere delle conferme non rimane che attendere il prossimo 1 marzo, data di presentazione del nuovo ed attesissimo Samsung S6.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento