ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Francesco Schettino e le Iene, 2,5 milioni per l’Isola
Francesco Schettino e le Iene, 2,5 milioni per l’Isola

Francesco Schettino e le Iene, 2,5 milioni per l’Isola

Francesco Schettino all’Isola dei famosi. Nel corso dei mesi di ottobre e di novembre 2014, un uomo che rappresenta gli interessi del capitano della Concordia è stato protagonista di una trattativa per organizzare l’approdo di Schettino sull’Isola dei Famosi. In realtà uno scherzo organizzato da Le Iene e trasmesso in televisione.

Il servizio di Giulio Goria è andato a ricostruire l’intera trattativa, con la presunta società Mediaset che ha offerto 50 mila euro a puntata al comandante nel corso del primo incontro, per partecipare all’Isola dei Famosi.

Successivamente il rappresentante di Schettino conferma la disponibilità del suo assistito a partecipare al reality ma ad un prezzo molto più elevato: 2 milioni e mezzo di euro.

L’ex comandante della Concordia però nega tutto e lo fa attraverso un comunicato, sottolineando di apprendere con grande amarezza di essere stato protagonista di un servizio della trasmissione Le Iene, andata in onda su Italia Uno e incentrata sulla sua presunta partecipazione al reality di Canale 5 ‘L’isola dei famosi’.

Schettino si è dissociato completamente da quanto è stato divulgato, evidenziando che la persona ritratta nel servizio e che ha dichiarato di essere un suo rappresentante, non è mai stato investito di alcun mandato. Pertanto tutto falso, secondo quanto dichiarato dall’Ex comandante della Concordia.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento