ULTIME NEWS
Home > Sport > Serie B, Vicenza sbanca Bologna e sogna
Serie B, Vicenza sbanca Bologna e sogna

Serie B, Vicenza sbanca Bologna e sogna

Una doppietta di Federico Moretti permette al Vicenza di espugnare il Dall’Ara, consolidare il terzo posto in classifica e portarsi ad un solo punto di distanza proprio dal Bologna.

Il Vicenza di Pasquale Marino non vuole fermarsi più e continua a vincere. Battuto il Bologna e con 36 punti in 17 partite il team di Marino ora sogna.

È stato Federico Moretti a realizzare entrambe le segnature. La prima con una punizione velenosa, la seconda con un tiro da fuori area.

Bologna nuovamente sconfitto ed alternanza di risultati per i felsinei che in seguito della espulsione di Bessa per doppia ammonizione, hanno giocato in dieci per oltre un tempo.

Ecco di seguito il tabellino della partita valida per la 28esima giornata di Serie B 2014-2015:

Bologna (4-3-1-2): Coppola; Mbaye (57′ Zuculini), Gastaldello, Maietta, Masina; Casarini, Bessa, Krstičić (64′ Büchel); Laribi (81′ Improta); Cacia, Mancosu. A disp.: Sarr, Sansone, Ceccarelli, Oikonomou, Ferrari. All.: López.

Vicenza (3-5-2): Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Manfredini, García; Moretti (74′ Sbrissa), Di Gennaro, Civelli; Laverone, Cocco (88′ Petagna), Giacomelli (86′ Vita). A disp.: Bremec, Gentili, Alhassan, Spinazzola, Mancini, Camisa. All.: Marino.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo (TO).
Marcatori: 14′, 58′ Moretti.
Note – Ammoniti: 22′ Bessa, 78′ Büchel (B); 39′ Di Gennaro (V). Espulso: Bessa (B) al 34′ per doppia ammonizione.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento