ULTIME NEWS
Home > Senza categoria > Juventus-Sassuolo: diretta, formazioni e ultime news
Juventus-Sassuolo: diretta, formazioni e ultime news

Juventus-Sassuolo: diretta, formazioni e ultime news

Juventus-Sassuolo è il match che chiude la ventiseiesima giornata di Serie A, alle ore 20.45 in scena allo Stadium di Torino.

I bianconeri hanno il match point della stagione, in quanto con una vittoria si porterebbero a + 11 sulla Roma e chiuderebbero ogni discorso su una possibile rimonta dei giallorossi, ma di fronte troveranno l’ostacolo Sassuolo di mister Eusebio Di Francesco che molto bene sta facendo in questa stagione, anche se ultimamente è apparso in flessione di risultati.

Arbitra l’incontro il signor Peruzzo.

La partita Juventus-Sassuolo sarà trasmessa in diretta sui canali del satellite, ovvero Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, e su quelli del digitale terrestre: Mediaset Premium Calcio e Mediaset Premium Calcio HD.

Per quanto riguarda la formazione della Juventus, mister Allegri potrebbe impiegare in difesa Barzagli, anche se è più probabile la conferma della coppia centrale Bonucci-Chiellini, con Lichtsteiner ed Evra sulle fasce e Gigi Buffon in porta. A centrocampo forse sarà impiegato Sturaro al posto di Marchisio, con a fianco Vidal e Pogba, mentre Pereyra agirà da trequartista alle spalle delle due punte, Tevez e Morata.

In casa Sassuolo mister Di Francesco schiererà, davanti al portiere Consigli, la coppia centrale formata da Peluso ed Acerbi, con Longhi e Vrsaljko sulle fasce. A centrocampo Brighi, Magnanelli e Missiroli, mentre in attacco il trio Zaza, Berardi e Sansone. Partiranno dalla panchina Floro Flores e Floccari.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo con il fischio di inizio fissato per le ore 20:45:

JUVENTUS (4-3-1-2): 1 Buffon; 26 Lichtsteiner, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 33 Evra; 23 Vidal, 8 Marchisio, 6 Pogba; 37 Pereyra; 9 Morata, 10 Tevez. All. Allegri.
A disp.: 30 Storari, 34 Rubinho, 15 Barzagli, 5 Ogbonna, 7 Pepe, 17 De Ceglie, 27 Sturaro, 20 Padoin, 32 Matri, 14 Llorente

SASSUOLO (4-3-3): 47 Consigli; 11 Vrsaljko, 31 Peluso, 15 Acerbi, 3 Longhi; 33 Brighi, 4 Magnanelli, 7 Missiroli; 25 Berardi, 10 Zaza, 17 Sansone. All. Di Francesco.
A disp.: 16 Polito, 1 Pomini, 20 Bianco, 21 Fontanesi, 32 Natali, 6 Chibsah, 8 Biondini, 19 Taider, 14 Donis, 83 Floro Flores, 99 Floccari, 30 Lazarevic.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento