ULTIME NEWS
Home > Senza categoria > Cinema Italia, Will Smith in testa
Cinema Italia, Will Smith in testa

Cinema Italia, Will Smith in testa

Will Smith domina il week end al cinema con la pellicola Focus – Niente è come sembra, che si è confermato in testa al box office italiano.

L’ex Principe di Bel Air  con Focus ha infatti incassato 1.845.200 gli euro in 4 giorni. Will Smith ha battuto la coppia Sergio Castellitto – Riccardo Scamarcio con Nessuno si salva da solo che ha incassato 1.330.229 euro.

Prossimo invece ai 4 milioni è Spongebob – Fuori dall’acqua, mentre Cinquanta Sfumature di Grigio si conferma il primatista per ora della stagione grazie ai suoi 19.201.572 euro d’incasso. Superato infatti American Sniper, fermo a quota 18.960.993 euro.

Sono stati invece 402.634 euro gli incassi per Superfast & Superfurious, parodia di Fast & Furious, sempre nello scorso week end, con Noi e la Giulia che invece complessivamente ha incassato 3 milioni e mezzo.

Sotto i due milioni di euro gli incassi invece per Kingsman – Secret Service mentre ha oltrepassato i 4 milioni il film che ha ricevuto quattro statuette agli Oscar 2015, Birdman.

Diamo ora una sguardo alle uscite del prossimo fine settimana, con diversi titoli pronti a sbarcare nelle sale italiane: Ma che bella sorpresa, Blackhat di Michael Mann, Foxcatcher, Cloro, Suite Francese e  Cenerentola di Kenneth Branagh.

Per tutti gli appassionati, si prospetta un altro week end molto interessante.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento