ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Cinema: le uscite del week end
Cinema: le uscite del week end

Cinema: le uscite del week end

Andiamo a scoprire quali sono le nuove pellicole cinematografiche che è possibile trovare questo week end al cinema.

Un ritorno per Cenerentola ma in sala arriva anche Blackhat di Michael Mann, Foxcatcher, La famiglia Bélier e la commedia Ma che bella sorpresa con Bisio, Pozzetto e Ornella Vanoni.

Ecco di seguito una breve recensione di ognuno.

Cenerentola. Regia: Kenneth Branagh, cast: Lily James, Cate Blanchett, Holiday Granger, Sophie McShera, Richard Madden. Si tratta di un remake  della versione Disney di Cenerentola,  con protagonista Ella, una fanciulla cui la madre morirà presto e il padre si risposerà con Lady Tremaine, presentandosi nella sua casa con le  figlie cattive Anastasia e Genoveffa. Nel momento in cui anche il padre morirà, Ella sarà trattata da serva dalla matrigna e dalle sorellastre.

Blackhat. Un disastro nucleare in Cina e uno nella Borsa di Wall Streeet,  con un hacker che provoca letteralmente il panico fra le due nazioni che diventeranno “amiche” per combattere il comune nemico.

La famiglia Bélier. Regia: Eric Lartigaù, cast: Louane Emera, Karin Viard, François Damiens, Eric Elmosnino.
Nella famiglia Bélier sono tutti sordomuti tranne Paula, ragazza di 16 anni che diventa indispensabile per i suoi genitori e il fratello minore. Un giorno però Paula scopre il suo dono per il canto e viene scelta per una scuola di canto di Parigi che significherebbe allontanarsi dalla sua famiglia.

Ma che bella sorpresa. Regia: Paolo Genovese, cast: Paolo Bisio, Frank Matano, Renato Pozzetto, Ornella Vanoni, Valentina Lodovini, Chiara Baschetti.
Guido è un professore di Letteratura che viene lasciato dalla moglie ma un suo ex studente lo aiuterà a superare questo difficile momento.

Foxcatcher. Regia: Bennett Miller, cast: Steve Carrell, Channing Tatum, Mark Ruffalo, Sienna Miller.

I fratelli Mark e Dave Schultz sono campioni di lotta libera. Un giorno Mark viene invitato da un milionario nella sua tenuta ma “sotto sotto” si nasconde qualcosa.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento