ULTIME NEWS
Home > Sport > Fiorentina-Milan: probabili formazioni e news
Fiorentina-Milan: probabili formazioni e news

Fiorentina-Milan: probabili formazioni e news

Alle ore 19.00 di questa sera in campo il primo dei posticipi del lunedì, la sfida dell’Artemio Franchi di Firenze fra la Fiorentina ed il Milan, gara valida per il 27esimo turno del campionato di Serie A 2014-2015.

Una gara molto importante in ottica campionato alla quale non prenderanno parte numerosi giocatori da ambo le parti. In casa viola assenti Rossi, Bernardeschi, Tatarusanu, Mario Gomez e Tomovic, quest’ultimo squalificato. Numerosi anche gli assenti nel Milan: Zapata, De Sciglio, El Shaarawy, Rami, Agazzi, Armero, Mastour, Zaccardo, Montolivo, De Jong e lo squalificato Poli.

Fiorentina-Milan sarà trasmessa in diretta sui canali del satellite Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, e sul digitale terrestre su Premium Calcio e Premium Calcio HD.

Per quanto riguarda le probabili formazioni in casa viola, Montella in campo con il 4-3-2-1 con Gilardino in campo e Babacar in panchina. Confermati Ilicic  e Diamanti in mezzo al campo, mentre l’egiziano Salah dovrebbe partire dalla panchina. Saranno della partita Mati Fernandez e Borja Valero, con Milan Badelj come regista. La retroguardia sarà composta da Pasqual, Micah Richards, Gonzalo Rodriguez e Basanta, davanti al portiere Neto.

In casa Milan molti gli infortunati. Rientra Abate a destra, mentre a sinistra confermati Antonelli, con la coppia centrale formata da Paletta e Mexès, davanti al portiere spagnolo Diego Lopez. In mezzo al campo spazio a Essien, Van Ginkel e Bonaventura, mentre davanti il trio formato da Destro, Menez e Honda.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Milan:

FIORENTINA:  Neto;  Richards,  Gonzalo Rodriguez,  Basanta,  Pasqual;  Mati Fernandez,  Badelj,  Borja Valero;  Ilicic,  Diamanti;  Gilardino
In panchina:  Rosati,  Lezzerini,  Rosi,  Bagadur,  Marcos Alonso,  Aquilani,  Kurtic,  A. Lazzari,  J. Vargas,  Joaquin,  Babacar,  Salah
Allenatore: Vincenzo Montella

MILAN:  Diego Lopez;  Abate,  Paletta,  Mexès,  Antonelli;  Van Ginkel,  Essien,  Bonaventura;  Honda,  Destro, Menez
In panchina:  Abbiati,  Gori,  Bonera,  Alex,  Bocchetti,  Albertazzi,  Muntari,  Suso,  Cerci,  Pazzini
Allenatore: Filippo Inzaghi

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento