ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Isola dei famosi, ecco i finalisti: fuori Alex, Cristina e Andrea
Isola dei famosi, ecco i finalisti: fuori Alex, Cristina e Andrea

Isola dei famosi, ecco i finalisti: fuori Alex, Cristina e Andrea

La semifinale de L’Isola dei famosi ha sancito chi sono i cinque finalisti della decima edizione. Una puntata lunghissima, terminata dopo l’una di notte, che ha appassionato tutti i fan del reality, con numerosi colpi di scena e clamorose eliminazioni.

Alla fine sono stati tre i concorrenti che hanno dovuto abbandonare Cayo Cochinos, ovvero Andrea  e Cristina, che hanno rifiutato di andare a Playa Desnuda, ed Alex.

Tre pertanto le uscite eccellenti mentre l’attore hard Rocco Siffredi è ritornato dopo essere stato una settimana da solo a Playa Desnuda, ed alla fine premiato dal pubblico in quanto ha avuto la meglio contro Belli, tornando pertanto nuovamente con gli altri quattro concorrenti rimasti in gara per la vittoria finale.

Ecco pertanto chi sono i cinque finalisti di questa edizione de L’Isola dei Famosi targata Canale 5: Brice, le Donatella, Cecilia Rodriguez, Rocco Siffreedi e Valerio Scanu.

Proprio questi ultimi due dovranno “combattere” però durante tutta questa settimana in quanto sono finiti entrambi in nomination.

Non rimane pertanto che scoprire chi vincerà questa edizione de L’Isola dei Famosi 2015 fra i cinque concorrenti ancora in corsa per la vittoria. I verdetti saranno definitivi soltanto lunedì prossimo, quando andrà in onda la finalissima, da quest’anno su Canale 5.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento