ULTIME NEWS
Home > Sport > Europa League: analisi, tv e programma completo
Europa League: analisi, tv e programma completo

Europa League: analisi, tv e programma completo

Torna l’Europa League con le partite di Inter, Napoli, Roma, Fiorentina e Torino.

Tutti i match delle italiane saranno visibili in diretta su Mediaset Premium.

Tra Roma e Fiorentina si riparte dall’1-1 dell’andata, con i giallorossi ormai al bivio della stagione. Dopo la sconfitta contro la Sampdoria all’Olimpico dello scorso lunedì e la contestazione del suo pubblico, soltanto l’approdo ai quarti potrebbe far tornare serenità nell’ambiente giallorosso. Di fronte però troverà la Fiorentina di Montella in piena forma. Per il team di Rudi Garcia non sarà affatto semplice.

Il Napoli è invece di scena a Mosca e può partire più tranquillo grazie al 3 a 1 dell’andata con tripletta di Higuain. In ogni caso Benitez e la squadra non devono commettere l’errore di sottavalutare la Dinamo Mosca.

Serve quasi un’impresa invece per l‘Inter ed il Torino. I nerazzurri di Mancini devono vincere almeno 2 a 0 contro un Wolfsburg in piena forma e che all’andata si è imposto per 3 a 1, mentre ai granata occorre il 3 a 0 contro lo Zenit dopo lo 0-2 dell’andata.

Per quanto riguarda gli altri match, nel derby col Villarreal, il Siviglia parte nettamente favorito dopo il 3 a 1 dell’andata , Ajax e Besikas devono recuperare un gol rispettivamente a Dnipro e Bruges mentre tra la Dinamo Kiev e l’Everton si riparte dopo l’1-2 dell’andata.

Andiamo a scoprire il programma completo in tv delle italiane:

Dinamo Mosca – Napoli: ore 18.00 diretta esclusiva su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD2  ed in streaming su Premium Play.

Roma – Fiorentina: ore 19.00 diretta esclusiva su Premium Calcio e Premium Calcio HD ed in streaming su Premium Play

Inter – Wolfsburg: ore 21.05 diretta esclusiva su Canale 5  e Premium Calcio 3  ed in streaming su Premium Play.

Torino – Zenit S. Pietroburgo: ore 21.05 diretta esclusiva su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD2 ed in streaming su Premium Play.

Ecco le altre partite in programma:

Ajax – FC Dnipro
Beşiktaş JK v- Club Brugge
Sevilla FC v- Villarreal
Dinamo Kiev – Everton

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento